Xiaomi aggiunge la categoria Smartwatch al suo sito ufficiale

Mi Watch potrebbe arrivare tra pochissimo.

Il mondo intero aspetta il primo smartwatch di Xiaomi. Sono mesi che le notizie circolano sul web, al momento nessuna immagine di questo wearable è spuntata fuori.

C’è tanta attesa, forse fin troppa. Liu De (VP Xiaomi) ha rotto la noia, lo smartwatch Xiomi arriverà. Il Mi Watch (probabilmente si chiamerà cosi) dovrebbe arrivare a breve, se non brevissimo. Sul sito ufficiale Xiaomi, è comparsa la categoria Smartwatch sotto la voce smart device. Purtroppo non c’è ancora nulla, nessuna immagine, nessun piccolo indizio sulle possibili specifiche.

Oltre al design, sarà interessante valutare che sistema operativo monterà Mi Watch, molto probabilmente Android Wear ma non è cosi certo. Ovviamente ciò che incuriosisce di più sarà il prezzo di listino, fattore determinante per Xiaomi. Il produttore cinese ha sempre puntato su un prezzo molto competitivo, forse è per il prezzo che in molti attendono la proposta smartwatch di Xiaomi.

Xiaomi ha tutti i mezzi per poter creare un Mi Watch in grado di sbaragliare la concorrenza. Il colosso cinese non produce solo smartphone, in Cina vende praticamente di tutto, tanti gadget connessi che non arriveranno mai in Europa, per il momento. Ciò che manca è proprio il Mi Watch, un wearable in grado di interagire alla perfezione con il mondo connesso di Xiaomi.

Via
Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Bernardo Fasano
Notice something, think, write. Watching.

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te