Xiaomi ha programmato un evento per il prossimo 23 Aprile, in cui probabilmente lancerà la versione “economica” del suo attuale top di gamma, ossia il Mi4i. Giovedì dovremmo vedere un dispositivo tutto nuovo che differisce dal Mi4 soprattutto per il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 615 hexa-core a 64-bit e “solo” 2GB di RAM.

Tra le altre caratteristiche (che sappiamo grazie all’apparizione del dispositivo su GFX Bench – vi dice nulla Xiaomi Ferrari?) dovremmo trovare un display da 4.9 pollici con risoluzione FullHD (1920×1080), 16GB di memoria interna, doppia fotocamera da 13 MP nel caso della principale e 5 MP per l’anteriore, con MIUI V6 e Android 5.0.2 Lollipop a bordo.

Il Mi4i punta forte su diverse caratteristiche che dovrebbero dimostrarsi al top (almeno secondo Xiaomi), e proprio su questi si basano i teaser attraverso i quali l’azienda cinese ci sta incuriosendo.

I teaser rilasciati da Xiaomi sono delle metafore: per esempio, in una di queste immagini, si fa riferimento ad un uovo, in cui il tuorlo rappresenta la batteria rispetto alle dimensioni dello smartphone. I tre teaser lasciano intuire che il dispositivo potrà vantare ottime caratteristiche negli ambiti riguardanti fotocamera, autonomia e costruzione, e potete “giudicarli” voi stessi tramite la galleria a fine articolo.

Giovedì è alle porte, mancano solo 4 giorni. Xiaomi, non deluderci.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: