Xiaomi è molto attiva negli ultimi mesi e dopo aver visto il MiPad | Xiaomi Mi Pad Ufficiale | Il primo Tablet del produttore Cinese | e il probabile prossimo lancio di una versione Gold di Xiaomi Mi3Xiaomi Mi3 Gold si mostra in una nuova foto | arriva la certificazione, indiretta, dell’esistenza di Xiaomi Mi3s e di Xiaomi Mi4, al quale il produttore sta ancora lavorando.

A dare alito a tutto ciò è proprio un ingegnere software di Xiaomi impegnato nello sviluppo della MIUI, Sun Peng, che dal suo account Weibo ha postato la seguente domanda, ovviamente tradotta dal cinese:xiaomi mi3s xiaomi mi4

I codename interni sono H per il Red Rice (Redmi) e X per la serie Mi (Mi One, Mi2, Mi3). L’attuale Redmi è H2, il Redmi Note è H3, lo Xiaomi Mi3 è X3. Seguendo tale sistema perchè il MiPad sarebbe X6?

Tra il prodotto indicato come X3, leggasi Xiaomi Mi3, e il prodotto indicato come X6, leggasi Xiaomi MiPad, ci sono i prodotti X4 e X5 che non sono stati ancora svelati. Allora, come mai l’ingegnere Pen ha fatto solletavo la domanda?

Secondo i ben informati lo Xiaomi Mi3s verrebbe identificato con il codice X4, mentre lo Xiaomi Mi4 con il codice X5, che vedremo sul mercato rispettivamente agli inizi di luglio e da metà settembre.

Sarà davvero così?

VIA | Gizchina

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: