Finalmente qualche nuova conferma sul prossimo tablet di punta di Motorola Mobility, che secondo il noto store on-line Expansys darebbe entrambe le versioni in preordini, disponibili dal prossimo 30 Novembre.

Tra meno di due settimane potremo quindi acquistare in via ufficiale il nuovo Coom 2 e Xoom 2 Media edition che ricordiamo avrà un display più piccolo ma maggiori performance per quello che riguarda il comparto multimediale. Abbiamo già visto in questo articolo come il Motorola Xoom 2 doveva arrivare entro Natale al prezzo di 399€ ( solo wi-fi ) e quindi la data ci sembra coincidere giusto in tempo per le festività natalizie.

Dentro il nuovo Xoom 2 troviamo un processore dual-core a 1.2GHz,  Android 3.2, 1GB di RAM, e16GB di storage il tutto sotto lo schermo da 10,1” con tecnologia Gorilla Glass.Lo Xoom 2 offre inoltre una fotocamera posteriore da 5mpx e quella anteriore da 1.3mpx per le video chiamate. Le uniche differenze col modello media edition sono quest’ultimo ha un display più piccolo, da 8,2” e garantisceo un 20% di potenza in più dal punto di vista multimedialità.

Potete trovare il modello Motorola XOOM 2 Media Edition 8.2 sul sito Expansys  qui a 394€ .

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome