Dopo che sono emerse in rete, nella giornata di ieri, le specifiche del prossimo Sony Xperia i1 Honami, un’altra immagine appare in internet a mostrarci la nuova interfaccia progettata da Sony per la fotocamera del prossimo top di gamma del produttore.

Sapevamo che il sensore avrebbe avuto una risoluzione di 20 MP e l’interfaccia della fotocamera conferma queste notizie. Questa nuova interfaccia è anche disponibile per gli attuali Xperia di fascia alta tramite una ROM trapelata, online.

Xperia Honami fotocamera

L’immagine qui sopra rivela anche che Sony è stata al lavoro per inserire tutte le features per colmare il gap con le applicazioni dei suoi principali concorrenti come Samsung, e tutti i più recenti Lumia di Nokia.

Sony Xperia Honami – Le specifiche

Xperia Honami avrò un display 1080p da 5 pollici. Il SoC è uno Snapdragon 800 con una CPU quad-core Krait 400 da 2,2 GHz  e GPU Adreno 330 accompagnati da 2 GB di RAM. A bordo troveremo 16 GB di storage espandibili e una batteria da 3000 mAh. Sarà certificato IP57 e quindi resistente a polvere e acqua. L’annuncio è previsto all’IFA di Berlino il 4 Settembre.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: