Il Sony Xperia Honami è tornato in altre. Questa volta il nuovo smartphone di Sony si mostra da tutte le parti e ci dà una buona idea su quello che sarà il suo design. Sembra però che si tratti ancora di un prototipo. Sul retro abbiamo una plastica opaca piuttosto che il vetro, anche se questo potrebbe cambiare nella versione finale.

Dal retro sappiamo inoltre che questo Xperia Honami avrà un grande sensore 1/1.6 ” a 20 MP. Sotto di esso sembra esserci un flash a singolo LED abbinato ad un flash allo xeno e a destra di quella che sembrerebbe una griglia altoparlante.

Le foto mostrano anche un tasto dedicato per la fotocamera. Ci sono anche uno slot per le schede microSD e per microSIM sui lati, sotto dei coperchietti. Inoltre, i rumors di ieri ha mostrato il telefono in bianco,e quindi lo smartphone di Sony arriverà in almeno due colorazioni.

Avremo a bordo già Android 4.2 su uno schermo da 5 pollici a risoluzione di 1080p. La potenza sarà data dal SoC Snapdragon 800. Ci sono ancora dei dubbi. Infatti montare un da sensore 1/1.6″ significherebbe mettere qualcosa di abbastanza grande per un telefono così sottile.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: