Android 4.0 introduce davvero molte novità e tra queste una migliore gestione della fotocamera che sul Galaxy Nexus permette il famigerato Zero Delay Shutter, ovvero permette di scattare una foto in maniera quasi istantanea, senza aspettare quel tempo dalla pressione alla cattura dell’immagine.

Abbiamo visto come anche il nuovo Xoeria ION sfrutti tale funzionalità e durante il CES è riuscito a fare un’ottima impressione tra i presenti. Il focus di oggi vuole mettere a confronto il tempo necessario per scattare una foto dallo stato di standby a quello di cattura dell’immagine e in questo caso lo Zero Delay shutter può fare la differenza. Coem se la saranno cavata? scopriamolo! ( test a partire da 1:15)

httpv://www.youtube.com/watch?v=7TpMa6e1nEM

Risultati molto simili e ottimi per entrambi ma che sembrano essere leggermente favorevoli nel caso dell’Xperia ION con un tempo necessario di scatto da stand-by di circa 1,5 secondi. davvero ottimo. Insomma, in entrambi i casi non c’è comunque troppo da lamentarsi. Cosa ne pensate di questa nuova features?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: