Sony è finalmente pronta a rilasciate gli aggiornamenti con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean per tre dei suoi dispositivi della gamma dello scorso anno. Parliamo degli smartphone Xperia P, Xperia Go e Xperia E dual.

Il rollout di questi aggiornamenti comincerà entro la fine di questa settimana. Il processo di aggiornamento proseguirà in maniera graduale come al solito è successo per tutti gli altri rollout e dovrebbe ultimarsi con ed entro la fine del prossimo mese di Maggio.

big

Gli aggiornamenti a Jelly Bean, oltre a portare l’esperienza del Project Butter e di Google Now, includeranno la modalità STAMINA di Sony per la batteria, una nuova barra delle applicazioni, ulteriori riquadri per la homescreen, con aggiornamento del Walkman, Album e applicazioni multimediali.

Per quanto riguarda il lungo ritardo degli aggiornamenti ad Android Jelly Bean per l’Xperia S, così come l’Xperia SL e per l’Xperia Ion – Sony promette di iniziare il rilascio graduale anche per questi dispositivi entro la fine di maggio. Speriamo bene!

Via | GSMArena

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: