Arrivano indiscrezioni riguardo a due nuovi modelli di terminali Xperia che potrebbero vedere la luce da questa estate nel suolo Giapponese ed in particolare sono i modelli SO-04E per il provider NTT DoCoMo e SOL22 AU per KDDI. Stando al sito smasoku.mobi sembra che ora siamo in possesso di nuove informazioni su questi due terminali anche se per ora sono da prendere come rumor.

Il modello del provider NTT DoCoMo sarà  Xperia A (SO-04E), nome in codice Dogo. Ha un display da 4,6 pollici HD ( non si sa se 720p o 1080p ) con Snapdragon 600, 2GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Tra le altre specifiche troviamo una batteria da 2300 Mah, resistenza ad acqua e polvere, portafoglio digitale, One Seg e raggi infrarossi. Dovrebbe esistere anche una variante internazionale destinata ad America ed Europa.

Il dispositivo Xperia UL (SOL22), nome in codice Gaga, dovrebbe avere un design simile ad Xperia ZL ed avrà un display da 5 pollici 1080p, Snapdragon 600, 2GB di RAM, 32 GB di memoria interna ed una batteria removibile da 2300 mah. Anche lui avrà raggi infrarossi e resistenza IP57 a schizzi e polvere.

Tanto per aggiungere carne alla brace, dovrebbe esserci un terzo device da 6,4 pollici 1080p, nome in codice Togari, sempre per NTT DoCoMo ma ancora non abbiamo informazioni in merito.

Via smasoku.mobi.

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione