Dopo l’annuncio dell’Xperia L, arriva anche quello del nuovo mid-level Xperia P, uno smartphone con android 4.1 Jelly Bean and e display da .6″ a 720p Bravia Engine 2 LCD e un processore affidato allo  Snapdragon MSM8960Pro di Qualcomm.

Nello specifico il Soc è un dual-core Krait con clock da 1,7Ghz con GPU Adreno 320 e 8GB di memoria interna espandibile con micro-Sd. La fotocamera posteriore è da 8Mpx in grado di registrare in Full HD a 30fps.

Il design del  Sony Xperia SP ha un bordo di alluminio nelle dimensioni di 130.6 x 67.1 x 9.98 ed un peso di 155g. Anche qui abbiamo una striscia che si illumina in base alla nostra preferenza e personalizzabile sulle barie notifiche.

http://www.youtube.com/watch?v=pgA4YCAIGBI

http://www.youtube.com/watch?v=UlFDZASqsvU

http://www.youtube.com/watch?v=7sanG2k-VSs

Come connettività troviamo GPS/GLONASS, Wi-Fi, USB con MHL oltre a NFC e LTE. La batteria interna è da 2370 mAh che combinata con l’app STAMINA di Sony permette di avere una buona autonomia. Xperia SP sarà disponibile come Xperia L dal secondo quadrimestre del 2013 ad un prezzo da confermare, ma presumibilmente sui 400€. A seguire qualche scatto:

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione