Sony ha appena tolto il veli al più sottile smartphone con display da 5,3 pollici. Stiamo parlando del nuovissimo Xperia T3, un dispositivo di fascia media che è spesso solo 7,7 millimetri di spessore e condivide molto con il fratello maggiore Xperia T2 Ultra annunciato pochi giorni fa. 

Il Sony Xperia T3 ha un display Triluminos IPS con risoluzione 720p e una densità di 277ppi con motore Bravia Engine 2. Il corpo del dispositivo è realizzato seguendo le linee guida del tradizionale design OmniBalance con una scocca di metallo esposta sui due lati. Le colorazioni disponibili sono bianco, nero e viola.

Come sistema operativo troviamo Android 4.4 KitKat con interfaccia Sony, mentre al suo interno abbiamo un chipset Snapdragon quad-core Cortex A6, Adreno 305, batteria da 2500mAh e 1GB di memoria RAM. La memoria interna è di 8GB espandibile con MicroSD fino a 32GB.

Il comparto multimediale è affidato ad un’ottica da 8Mpx Sony Exmor in grado di registrare a 1080p e alcune features software di Sony come  Superior Auto, effetti AR, Stabilizzatore scatto, Social live (streaming live su Facebook) e autofocus con tracciamento. La fotocamera frontale è da 1.1MP in gradi di registrare a 720p.

Il Sony Xperia T3 ha una ricca connettività pur trattandosi di un dispositivo di fascia media, infatti abbiamo le reti 2G/3G, LTE Cat. 4 fino a 150Mbps , Wi-Fi con Miracast e DLNA, Bluetooth 4.0, NFC e A-GPS. Sarà disponibile in tutto il mondo dal mese di Luglio. A segurie ecco il primo video promozionale di Xperia T3:

Via C.s

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: