Sony ha appena iniziato la distribuzione di un nuovo firmware per Xperia Z, il suo top-gamma Android. Il nuovo firmware è ancora basato su Androdi 4.1.2 Jelly Bean tuttavia migliora sensibilmente la qualità delle foto scattate.

Vi ricordate quando vi avevamo segnalato che la modalità Burst di Xperia Z aveva paradossalmente una qualità superiore rispetto alle foto singole? Finalmente sembra che Sony abbia ottimizzato l’algoritmo  ed ora anche le singole foto sono più apprezzabili.

Screenshot_4

Altre migliorie riguardano la calibrazione dei colori dello schermo e il bilanciamento dei bianchi. Introdotta anche una nuova icona per le Mini Apps, una nuova skin per la tastiera, il design di alcuni widget, la notifica on/off per la luce. Finalmente lo sfondo dei tasti di navigazione è diventato grigio dal nero che trovavamo prima


gsmarena_001 (10)

Il numero di versione è 10.1.1.A.1.253 e sarà rilasciato internazionalmente tra pochi giorni anche per i nostri modelli. Non c’è ancora changelog ufficiale ma sicuramente è un update molto corposo. Controllate gli aggiornamenti nei prossimi giorni!

Source

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: