Più di una settimana fa, una brochure promozionale dell’operatore telefonico giapponese NTT DoCoMo ha confermato l’esistenza del Sony Xperia Z1 Mini (conosciuto anche come Xperia Z1 f ) . Oggi, un paio di nuove foto del Z1 mini dallo stesso opuscolo promozionale sono emerse.

Secondo la brochure, il Xperia Z1 Mini sarà molto simile al suo fratello maggiore, l’Xperia Z1. Monterà infatti lo stesso chipset Snapdragon 800 con 2 GB di RAM e GPU Adreno 330, così come il 32 GB di storage interno. Questa volta si conferma inoltre che il telefono integrerà uno slot per schede microSD.

Xperia Z1 mini – L’opuscolo

Sony Xperia Z1 mini-1

La differenza principale starebbe nel display. Xperia Z1 Mini avrà uno schermo da 4.3 pollici a risoluzione di 720p contro un 5 pollici 1080p. La batteria sarà conseguentemente ridimensionata a 2.300 mAh contro i 3.000 mAh dell’Xperia Z1. Avremo anche uno spessore maggiore, 9,4 millimetri vs 8,5 millimetri per l’Xperia Z1, ma niente di evidente.

L’opuscolo conferma anche i quattro colori nei quali sarà disponibile: nero, bianco, rosso e giallo. L’operatore giapponese annuncerà lo smartphone nella lineup invernale il 10 Ottobre. Per ulteriori informazioni sull’Xperia Z1 mini vi terremo aggiornati.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: