Sony ha annunciato un aggiornamento di manutenzione per i suoi top di gamma, gli Xperia Z1 e Z Ultra, che stanno debuttando nelle ultime ore solo per i dispositivi americani. I dispositivi dovrebbero restare sulla base di Android 4.2 per il momento, ma ci sono una serie di importanti miglioramenti che debutteranno con questo update.

L’aggiornamento include miglioramenti delle prestazioni e la stabilità generale dei due grandi smartphone, ma sono anche stati integrate alcune modifiche specifiche per entrambi i dispositivi Sony. Ecco il changelog che Sony ha pubblicato per questi aggiornamenti:

Xperia Z1

  • ottimizzato l’algoritmo della fotocamera per migliori prestazioni;
  • Sony’s Smart Social Camera migliorata, Xperia Camera è ora più fluida (in modalità Burst, Superior Auto, AR Effect e Sweep Panorama ecc…).

Xperia Z Ultra

  • Sensibilità touchscreen ottimizzata, sia con le dita che con matite penne di metallo e altri styluses.

Entrambi

  • Ricalibrato leggermente il display, per garantire esperienze visive brillanti;
  • Consumo di energia diminuito per una maggiore durata della batteria;
  • Connessione Exchange ottimizzata;

L’aggiornamento sta iniziando il roll out in queste ore per dispositivi sbloccati, ma per le altre versioni dei due dispositivi i tempi possono variare. Le versioni degli operatori dei Sony Xperia Z1 e Z Ultra in alcune aree potrebbero aspettare ancora un po’ più a lungo.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome