Sono già alcune settimane che circolano speculazioni sul nuovo top di gamma di Sony e di recente abbiamo potuto vedere anche qualche scatto del nuovo Xperia Z3. Ora il dispositivo è apparso alla FCC anche se i documenti non mostrano novità a livello di specifiche tecniche. Sappiamo che ha numero di modello DD603, una sigla già sentita in passato e associata proprio all’erede dell’Xperia Z2.

Ricordiamo che il dispositivo dovrebbe avere display da 5,2 pollici Quad HD con risoluzione 2560×1440 pixel. Come chipset si parla di uno Snapdragon 805 con 3GB di memoria RAM e 16/32/64 GB di archiviazione interna.

La fotocamera sarà da 20,7Mpx Sony Exmor RS e sulla parte frontale un’ottica da 2Mpx. Non dovrebbe mancare lo slot microSD di espansione e Android 4.4 KitKat. Il lancio è previsto a Settembre, anche se i possessori di Xperia Z2 potrebbero storcere il naso visto che è stato annunciato solo a Febbraio di questo anno. Lo vedremo all’IFA 2014? Molto probabile, in quanto sarebbe un buon palcoscenico per mostrarlo alla stampa e redazioni.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: