Sony è al lavoro su una versione “phablet” del suo telefono di punta Z3, di cui ha già rilasciato la versione classica Z3 e Z3 Compact. Due nuovi rapporti dalla Cina suggeriscono che Xperia Z3X potrebbe essere in arrivo, dopo che sono spuntati in rete dei benchmark AnTuTu catturati dal dispositivo.

L’Xperia Z3X sarà presumibilmente dotato del processore di nuova generazione Snapdragon 810 , 4GB di RAM e un display 1600 x 2560 pixel da 6,2 pollici.

Il sistema operativo, dal benchmark, risulta essere Android 4.4.2, ma immaginiamo che la  la versione finale sarà probabilmente Android L a meno che venga rilasciata nelle prossime settimane. Sembra più probabile però che Z3X debutterà all’inizio del prossimo anno, soprattutto perché i primi Snapdragon 810 non sono in programma fino al 2015.
xperia-z3x

Una seconda relazione sostiene che il nuovo phablet sarà caratterizzato dallo stesso sensore fotografico che Sony ha presentato all’inizio di quest’anno. La nuova tecnologia promette di offrire immagini di qualità superiore ad un prezzo inferiore. Nel complesso, sembra che l’Xperia Z3X sarà più di un follow-up da 6,5 pollici dell’Xperia Z Ultra.

Si tratta comunque di rumors non confermati. Restate sintonizzati per notizie più precise.

Ecco a voi le offerte del momento per Xperia Z3 Compact:

Onozo Cover TPU Gel Morbida Sony Xperia Z3 Compact Design afreeca

,€  Amazon

36,63€ Trovaprezzi  [venduto da ePrice]

:

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: