Dopo aver letto la scorsa settimana le prime indiscrezioni sulla nuova famiglia Sony Xperia Z4, in queste ore sono apparse online quelle che sembrano essere foto piuttosto attendibili del digitalizzatore del prossimo top di gamma di Sony. Il digitalizzatore, in inglese digitizer, è quel dispositivo che, essendo posizionato sopra o sotto il pannello LCD, permette al Tablet PC di riconoscere la posizione della penna o delle dita sullo schermo, abilitando così la possibilità di interfacciarsi con lo schermo ma anche – e soprattutto – di scrivere e usare l’inchiostro digitale.

Il componente viene mostrato a fianco di quello attuale che troviamo nell’Xperia Z3. Precedenti rumor suggerivano che il nuovo Xperia Z4 avrebbe avuto un display da 5,5 pollici QHD tuttavia queste foto sembrano suggerire che il dispositivo avrà le medesime dimensioni dell’attuale Z3 anche se la risoluzione potrebbe aumentare.

Oltre a questo possiamo notare che gli speaker stereo sono disposti nello stesso modo di Xperia Z2, con minuscole strisce vicino agli angoli del pannello frontale. La fotocamera e la luce ambientale hanno anche loro una nuova collocazione. Il debutto di Xperia Z4 è atteso per il CES 2014 di Las Vegas o per il successivo MWC di Barcellona a Febbraio.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: