Sono passati pochi giorni dal debutto ufficiale di Xperia ZL al CES 2013, tuttavia per tutto l’evento erano presenti solo nella colorazione bianca e nera, mentre la terza colorazione ufficiale -quella rossa- non è stata avvistata all’evento.

Ecco quindi che i colleghi di XperiaBlog ci mostrano una serie di scatti per scoprire la colorazione dell’Xperia ZL rosso analizzando la scocca da varie angolazioni. Ricordiamo che il device, fratello dell’Xperia Z, dispone di Snapdragon S4 Pro  Krait quad-core a 1.5GHz, GPU Adreno 320 e 2GB di RAM.

L’ampio display HD è da 5″ con tecnologia Mobile Bravia 2 ed ha una fotocamera sul retro da ben 13MP con sensore Exmor RS in grado di registrare a 1080p con funzionalità HDR

Il device avrà Android 4.1 Jelly Bean al suo lancio previsto per Marzo, anche se Sony non ha ancora diramato informazioni dettagliate su disponibilità e prezzo.

Dalle foto vediamo come la colorazione rossa non sia così accesa come ci si potrebbe immaginare e questo è sicuramente un vantaggio per chi dovrà convivere con un dispositivo dalle tonalità accese come questo modello. In quale colorazione lo preferite voi? Bianca, rossa o nero?

Source

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: