L’Xperia ZU di Sony, nome in codice Togari, ha fatto la sua comparsa nella sua prima foto dal vivo. L’immagine che mostra presumibilmente la parte laterale dell’Xperia ZU che però non è di ottima qualità e quindi non si riesce a capire più di tanto dall’immagine.

Tuttavia, simpaticamente sullo smartphone di Sony si tiene in piedi un piccolo gatto. Gatto a parte, l’Xperia ZU dovrebbe riprendere i design già utilizzati sul Tablet Z e sull’Xperia Z con bordi dritti e profilo incredibilmente sottile e piatto.

Togari

Xperia ZU Togari dovrebbe avere un display da 6.44 pollici a 1080p  sotto l’Xperia ZU dovremmo trovare un SoC Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2,3 GHz  accompagnato da gli ormai soliti 2 GB di memoria RAM come sugli ultimi smartphone top di gamma.

Gli ultimi rumor ci riferiscono che questo smartphone sarà certificato IP58 e il tuchscreen sarà utilizzabile con le matite. Xperia ZU avrà come sistema operativo Android 4.2.2. Sony terrà un evento il 25 Giugno, dove con molta probabilità vedremo questo terminale.

Via | GSMArena

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: