Dell ha appena annunciato che ha ribassato, sul proprio store ufficiale per il nostro Paese, il prezzo del suo XPS 10, un ottimo tablet con Windows RT che era uscito ad un prezzo esageratamente alto. Dell XPS 10 ora costa soli 299€ con spedizione inclusa.

XPS 10 è dotato di un SoC Snapdragon S4 con CPU dual-core da 1,5 GHz con 2 GB di memoria RAM. Lo schermo è un’unità da 10,1″ a risoluzione 1.366 x 768, tipica dei notebook da 15 pollici, e con pannello multi-touch fino a 10 tocchi contemporanei. La memoria interna è di 32 GB o 64 GB espandibili con microSD.

Dell XPS 10 Tablet

Troviamo ovviamente, trattandosi di un tablet con architettura ARM, la versione Windows RT, con la compatibilità delle sole app dal Windows Store, e con a bordo gratuitamente Microsoft Office Home & Student 2013. Abbiamo inoltre due fotocamere, l’anteriore da 2 MP e la posteriore da 5 MP.

Inclusa nella confezione una dock che include una tastiera estesa e trackpad. L’autonomia di questo tablet dichiarata è in 10 ore e 30 minuti, ma con la connessione alla dock/tastiera questo dato sale fino a 18 ore e 18 minuti. Per la connettività abbiamo Wi-Fi dual-band, Bluetooth 4.0, HDMI e una Micro-USB. Ecco il link allo store Dell:

LINK | Dell XPS 10 a 299€

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione