Finalmente Yahoo ha confermato la notizia: è riuscita a mettere le mani su Tumblr per la modica cifra di 1,1 miliardi di dollari. Il CEO di Yahoo, Marissa Mayer, ha inoltre postato sul social network il seguente messaggio “Promettiamo di non stravolgerlo”.

“Tumblr è incredibilmente speciale e abbiamo grandi piani per lui. Opereremo su Tumblr in maniera indipendente, infatti David Karp rimarrà il suo CEo. La roadmap di Tumblr , il team e tutto lo spirito del social network rimarranno invariati per permettere a tutti di esprimersi al meglio. Yahoo! aiuterà Tumblr a diventare ancora più veloce”

Yahoo acquista quindi il social netowrk Tumblr promettendo però di non stravolgerlo, anzi lo manterrà in maniera molto distaccata rispetto alla piattaforma di Marissa Mayer, che aggiunge inoltre:

“Su molti livello, Tumblr e Yahoo! sono profondamente diversi, ma allo stesso tempo non potrebbero essere più complementari!!

Tumblr attira 300 milioni di visitatori al mese che generano 900 post al secondo e con la tecnologia di Yahoo questi numeri potrebbero facilmente aumentare. Voi usate Tumblr? Cosa ne pensate di questa vendita a Yahoo!?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: