Yezz Mobile, brand sicuramente conosciuto dai più Geek grazie al Project Ara, lo smartphone modulare su cui Google si sta concentrando da un pò di tempo, arriva come produttore di telefonia anche in Italia, dopo essersi imposto con successo in America Latina, e con risultati positivi anche in Francia, Spagna, Svizzera e Romania, grazie ad una gamma di device che spazia fra Android, Windows Phone e Firefox OS.

IL TEAM di YEZZ Italia

La strada intrapresa da YEZZ per il mercato italiano è quella di affidarsi ad un partner di rilievo come Balducci s.r.l., partner di lunga data di Vodafone Italia, per la distribuzione del marchio sul mercato.

“Siamo davvero lieti di collaborare con Balducci per la distribuzione dei nostri telefoni YEZZ e di poterci avvalere dei suoi 25 anni di esperienza nella telefonia mobile: l’Italia è per noi un mercato strategico “, spiega Robert Schiano, direttore di YEZZ in Europa.

YEZZ dispone oggi di un’ampia gamma di prodotti ma ha selezionato gli smartphone che rispondono al meglio alle esigenze e alle aspirazioni del difficile pubblico italiano. Caratterizzati da un design curato, dal corpo sottile e dotati di tecnologia 4G e Dual SIM, gli smartphone YEZZ saranno distinguibili dall’ ottimo rapporto qualità – prezzo.

“Siamo entusiasti di distribuire i cellulari YEZZ in Italia, per noi è una meravigliosa opportunità”, afferma soddisfatto Balducci Luigi, direttore di Balducci s.r.l. “Abbiamo scelto il marchio americano per il suo reale valore aggiunto, sia in termini di design sia per quanto riguarda la qualità dei prodotti, che con i loro prezzi competitivi rappresentano un vero vantaggio sul nostro mercato “.

Un fattore da non trascurare, per un nuovo brand, è il servizio di post vendita e customer care. YEZZ ha scelto di offrire un servizio di assistenza affidandolo a Service Trade, che può contare oltre 170 centri riparazione in tutta Italia, per garantire una migliore reattività e una qualità di assistenza impeccabile per i suoi clienti.

Per il lancio vengono proposti 8 modelli, di cui due adatti alle esigenze dei senior. I prodotti sono già disponibili principalmente nei negozi dei rivenditori, in un secondo tempo l’obiettivo previsto è il referenziamento presso gli operatori e le grandi catene di negozi specializzati.

YEZZ Andy 5 EI

YEZZ ANDY 5EI permette di entrare nell’universo smartphone senza spendere cifre da capogiro. Il sistema operativo è basato su Android KitKat 4.4. YEZZ ANDY 5EI arriverà in vendita con ben 3 back-cover colorati inclusi nella confezione.

YEZZ Andy 5TL

Dal design ultra sottile e performante, lo YEZZ Andy 5TL è dotato di schermo da 5 pollici HD e di 8GB di memoria interna accompagnati da 1GB di RAM. Il sistema operativo è basato, ancora, su Android KitKat 4.4 e a gestire il tutto ci pensa un processore quad-core da 1,3 GHz. Come tutta la gamma Yezz, Andy 5TL gode la funzionalià Dual SIM.

YEZZ Andy C5V

Lo smartphone 4G di Yezz è Andy C5V caratterizzato da un design compatto, processore quad-core da 1.3 GHz e 1GB di memoria RAM. Il sistema operativo è ancora basato su Android 4.4 KitKat mente il compato multimediale è affidato ad una camera posteriore da 8 megapixel.Anche qui il rapporto qualità – prezzo è il punto di forza dello smartphone.

YEZZ Z20

Ideato appositamente per i senior, lo YEZZ ZENIOR Z20 è semplice e completo al 100%. Con la funzione di allarme, è sufficiente una semplice pressione del pulsante SOS per 3 secondi per avviare la procedura di avvertimento ai 5 numeri preimpostati. Facile da ricaricare grazie all’apposita stazione.

YEZZ Z50Yezz_Z50_white_1VIEW

Lo YEZZ ZENIOR Z50 è indispensabile per i senior che desiderano coniugare discrezione, mobilità e sicurezza. La funzione di allarme garantisce la massima tranquillità: è sufficiente una semplice pressione di 3 secondi sul pulsante SOS per attivarla. Sarà immediatamente inviato un SMS ai 5 contatti precedentemente impostati.

LA GAMMA COMPLETA

La gamma di smartphone è destinata ad espandersi e completarsi entro Natale 2015 con nuovi e, più interessanti smartphone, caratterizzati, o, da un hardware e software più aggiornato, o ancora, da back-cover con finitura in pell e design ricercato, per essere più competitivi nel mercato Italiano.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome