YI Technology annuncia la nuova Home Camera 3, l’ultima generazione di home camera appartenente alla linea più venduta di telecamere di sicurezza, ora con il supporto di AI, Intelligenza Artificiale.

YI Home Camera 3 offre una sicurezza completa e totale , grazie a video di qualità 1080p full HD, un design leggero e versatile e rilevamento umano e sonoro. Il rilevamento umano “smart” di YI , assicura che le notifiche siano inviate solo qualora qualcosa di rilevante stia accadendo, evitando falsi allarmi causati da insetti, luci e animali domestici o addirittura foto di persone. YI Home Camera 3 usa degli algoritmi di rilevamento del suono molto avanzati, identificando e notificando immediatamente qualsiasi suono inusuale, nel raggio di 5 metri.

A nessuno piace ricevere una valanga di notifiche. Con le nostre nuove funzionalità AI, i clienti potranno finalmente affidarsi alle notifiche classificate automaticamente dalla camera stessa , senza andare a vedere manualmente ogni volta se la notifica abbia o meno valore.

Ron Friedental, Capo Sviluppo algoritmi a YI Technology

YI Home Camera 3 sarà disponibile su Amazon Italia prima della fine di Gennaio 2019. Inoltre, YI Home Camera 3 verrà venduta con 6 mesi di servizio YI Cloud gratuito. Ogni filmato che verrà catturato dopo l’allerta di movimento o suono, verrà salvato per 7 giorni.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *