Per molti appassionati di sport, questo primo periodo dell’anno significa rugby e in particolare significa Torneo 6 Nazioni. Come molti di voi sapranno il torneo è iniziato lo scorso fine settimana con i primi incontri, incluso quello che ha visto trionfare la nostra Nazionale. Sapevate di potervi godere ogni azione anche su YouTube?

Ebbene sì! Il Torneo 6 Nazioni di rugby e Google Italia per YouTube hanno stretto una partnership per le prossime tre stagioni di gare, cosa che permetterà a tutti noi internauti di rivedere i momenti salienti e scoprire contenuti speciali di questo importante (ma poco conosciuto) evento sportivo.

Il canale ufficiale YouTube RBS6Nations offrirà il meglio del campionato a pochi minuti dalla fine di ciascun match. Inoltre, solo per gli utenti italiani, inglesi e irlandesi, verranno pubblicati anche i momenti salienti nel corso dell’incontro. Tutti potranno accedere al ricco archivio sportivo, costantemente aggiornato con le migliori azioni delle passate edizioni.

Prossimi appuntamenti con la Nazionale Azzurra di rugby? Il prossimo 9 febbraio in Scozia, il 23 febbraio ospiterà il Galles, il 10 marzo sfiderà l’Inghilterra e il 15 marzo se la vedrà in casa con l’Irlanda.

Torneo 6 Nazioni: Italy vs France (03/02/13) via Youtube

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione