Non troppi giorni fa, HTC ha aggiornato tramite PlayStore l’applicazione Fotocamera dei suoi smartphone dotati di HTC Sense. La nuova versione porta tutte le gestioni e migliorie che abbiamo visto su HTC One M9. I possessori di HTC One M7 e HTC One M8 hanno apprezzato la nuova interfaccia più intuitiva ma hanno segnalato anche una grave mancanza.

Nella nuova Fotocamera HTC non è più presente la famosissima Modalità di scatto Zoe. Questa funzione è già stata eliminata da HTC One M9 perchè il sensore da 20 Megapixel avrebbe faticato a riprendere tutte le sequenze dello scatto Zoe, infatti questa modalità era presente solo su smartphone HTC dotati di fotocamera UltraPixel che catturava immagini snelle e leggere pronte per essere elaborate in pochi attimi.

HTC One M9 Vs HTC One M8

Il motivo di questa assenza è ancora un mistero. La modalità di scatto Zoe era una vera e propria Killer Feature per la fotocamera UltraPixel, la scelta di privare questa possibilità agli utenti di One M7 e One M8 appare più che strana, speriamo che HTC inserisca di nuovo questa funzione con un ulteriore aggiornamento tramite PlayStore.

Sarà stata una semplice dimenticanza o il produttore taiwanese ha smesso di puntare su una delle funzioni più apprezzate dagli utenti?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: