ZTE ha annunciato ufficialmente il nuovo Blade S6, smartphone con CPU octa-core a 64-bit che “prende ispirazione” dalle linee e dall’estetica di iPhone 6 di Apple. Oltre a ricordarci in maniera marcata lo smartphone della casa di Cupertino, ZTE Blade S6 si distingue anche per essere il primo smartphone con CPU a 64-bit con già a bordo Android 5.0 Lollipop.s6

Il processore che muove il tutto è un Qualcomm Snapdragon 615 octa-core da 1.5 GHz,accompagnato da una scheda grafica Adreno 405 e 2GB di memoria RAM e 16 di memoria interna. Il display è un unità full laminated da 5 pollici IPS con risoluzione HD 1280 x 720 pixel.

Il sensore fotografico è un Sony IMX214 da 13 megapixel, con autofocus e flash a led, mentre la fotocamera frontale è da 5 megapixel e grandangolare. A completare il comparto multimediale ci pensano un chip dedicato per riprodurre Audio Hi-Fi.

La connettività è completa con tecnologia Dual SIM, dual LTE, BT 4.0, GPS e Glonass, supportati da una batteria di appena 2400 mAH, ma ZTE potrebbe aver lavorato sui risparmi energetici del dispositivo.

Il nuovo Blade S6 sarà in vendita dal prossimo 27 Febbraio ad un prezzo al cambio di circa 260$, ovvero 220€ con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: