Al CES di Las Vegas si è presentato anche ZTE, marchio forse poco conosciuto, ma che ha sfornato qualche dispositivo Android niente male e dal basso costo. L’azienda ha presentato un tablet che promette di dare del filo da torcere alla concorrenza. T98 sorprende per l’hardware da top di gamma, con CPU Tegra 3, 1 Gb di memoria RAM, fotocamera posteriore da 5 megapixel e anteriore da 1.3 megapixel ed un display da 7 pollici con una risoluzione di 1280 x 800 pixel.

Purtroppo però questo dispositivo potrebbe non arrivare mai in Europa, ma la speranza è sempre l’ultima a morire. Grazie al processore all’avanguardia, ZTE T98 riesce ad andare a sfidare la concorrenza, e grazie al software aggiornato ad Android Ice Cream Sandwich non teme proprio nessuno. Però pecca per quanto riguarda l’estetica: infatti, come vedrete dal video sotto, questo tablet non è proprio il top in fatto di eleganza, poco snello, plasticoso ed anche un po’ giocattoloso. 

Ancora non si sanno dettagli riguardo data di commercializzazione e prezzo, che dovrebbe essere vantaggioso come da politica ZTE, per poter battere la concorrenza.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: