Non è facile tenere nascosto un dispositivo quando passa sotto il controllo di certificazione Cinese TENAA e proprio per questo ZTE ha deciso di non tenere più segreto lo ZTE U988S Geek ma di mostrarlo ufficialmente con alcune immagini stampa.

Si tratta infatti della versione per il mercato Asiatico del modello Geek, tuttavia al posto del chipset Intel al suo interno troviamo il nuovo fiammante Tegra 4 quad-core con clock a 1,8 Ghz e 2GB di RAM.

Tra le altre specifiche che differenziano questo modello dal tradizionale ZTE Geek, troviamo un display da 5 pollici 1920 x 1080 pixel e una fotocamera frontale da 2 Mpx invece di 1Mpx. Mantenuta invece l’ottica posteriore da 8Mpx. Sfortunatamente per noi Europei, il modello in questione funziona esclusivamente con le reti TD-SCDMA, quindi non sarebbe importabile. ZTE Geek U988S entra quindi nell’albo come primo device con Tegra 4 acquistabile in commercio. Ma riuscirà quest’anno Nvidia a tenere testa agli avversari o ripeterà i passi falsi dello scorso anno? Ancora qualche mese e lo scopriremo, quando sia i nuovi Snapdragon che i Tegra 4 saranno  diffusi sul mercato.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: