ZTE sta emergendo sempre di più sulla scena mondiale, e recentemente ha deciso di sbarcare direttamente anche in Italia, oggi vi parliamo dello ZTE Nubia Z5 che è emerso recentemente in rete protagonista di alcune immagini che ci anticipano il suo design.

Questo ZTE Nubia Z5 dovrebbe essere basato su caratteristiche molto simili che abbiamo già visto in HTC J Butterfly, Oppo Find 5 e HTC Droid DNA. Più specificatamente parliamo di un SoC Snapdragon S4 Pro APQ8064 con CPU quad-core a 1.5 GHz, e GPU Adreno 320, chip molto prestanti.

ZTE Nubia Z5

Lo ZTE Nubia Z5 sarà dotato di un display sarà un’unità da 5 pollici, molto definita grazie all’altissima risoluzione pari a 1920×1080 pixel, con l’incredibile densità di 440ppi. Il tutto dovrebbe essere accompagnato da ben 2GB di RAM, che abbiamo già visto sui Nexus 4 e LG Optimus G, da una fotocamera da ben 13MP di risoluzione.

Punto forte dello ZTE Nubia Z5 sarà nel design, sottile soli 7.6 millimetri, con scocche unibody che ne dovrebbero alleggerire il peso finale, anche se ricorda un po’ gli ultimi HTC. Troviamo interessanti anche i due speaker, ma meno la loro posizione che potrebbe attenuare il suono se disponete il terminale su un piano.

Lo ZTE Nubia Z5 è previsto per il debutto nel Paese Cinese per la prossima settimana, e vi terremo aggiornati riguardo un possibile debutto del terminale anche dalle nostre parti, cose che, se questo ZTE Nubia Z5 verrà proposto ad un prezzo ragionevole, non potrebbe farci altro che piacere.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: