Dopo averlo visto in anteprima, in alcune immagini trapelate in rete, lo ZTE Nubia Z5 viene svelato ufficialmente dall’azienda e arriverà sugli scaffali della propria terra natale come uno dei migliori smartphone più potenti mai messi in vendita sul mercato.

ZTE Nubia Z5 sarà dotato di un eccezionale schermo da ben 5 pollici che raggiunge la risoluzione di 1920 x 1080 pixel, raggiungendo quindi la densità di pixel per pollici a 443 ppi. Lo schermo è un’unità fabbricata da Sharp. Ma andiamo a vedere le altre caratteristiche del prossimo portabandiera di ZTE.

ZTE Nubia Z5

ZTE Nubia Z5 avrà il sempre più usato SoC Snapdragon S4 Pro, che include una CPU quad-core che opera alla frequenza di 1.5GHz, e una GPU della serie Adreno 320, abbinati a ben 2 GB di memoria RAM. Il sensore della fotocamera posteriore avrà una risoluzione di 13 MP, e la memoria interna sarà pari a 32 GB.

Per quanto riguarda il software avremo Android 4.1 Jelly Bean, che, a detta delle immagini, sarà discretamente personalizzato dall’azienda cinese. Per quanto riguarda la batteria, ne troviamo una da 2300 mAh, che non fa certamente gridare al miracolo.

ZTE Nubia Z5 ha un design unibody in alluminio da 7.6mm e pesa in totale soli 126 grammi. Il prezzo di questo terminale in Cina sarà di circa 555$, e non abbiamo ancora informazioni riguardo ad un lancio internazionale che probabilmente, sulla scia della meno conosciuta Oppo, avverrà.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: