ZTE non sembra riuscita a contenere le indiscrezioni sul prossimo Nubia Z9 e dai primi leak possiamo vedere un dispositivo estremamente curato e sopratutto con una cornice praticamente inesistente e che sarà sicuramente uno dei punti di forza del dispositivo.

Dalle foto vediamo anche quello che sembra essere il retro del dispositivo con un frame di alluminio e vetro per donare un tocco ancora più raffinato al dispositivo. Il retro assomiglia molto a quello del modello Z9 Max che abbiamo visto al MWC. Non è la prima volta che vediamo lo ZTE Z9 in foto trapelate ma è sicuramente interessante vedere come anche questi nuovi scatti assomiglino ai precedenti, dandoci una conferma sulla veridicità del dispositivo che stiamo vedendo.

Benchamrk ZTE Z9

Una recente apparizione dello ZTE Z9 lo troviamo anche sul sito AnTuTu che nel proprio database ha un elemento che combacia proprio con lo Z9. Dando per attendibili queste informazioni, ci troveremo con uno ZTE Z9 che avrà un display da 5.2 pollici FHD ed un chipset Snapdragon 810 di Qualcomm a 64Bit con Adreno 430 per la parte grafica.

Troveremo due fotocamere di fascia alta sia sulla parte frontale, con 8Mpx, che posteriore con 16Mpx e al suo interno Android 5.0.2 come sistema operativo. L’evento di lancio dello ZTE Z9 è atteso per il 26 Marzo.

ZTE z9 (1)

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: