Mozilla dovrebbe tenere una conferenza oggi al Mobile World Congress, durante la quale parlerà di Firefox OS. Ma ora ZTE è in procinto di rilasciare il proprio primo smartphone che monta questo nuovo i innovativo OS open source, il suo nome sarà quello d ZTE Open.

Sfortunatamente non sono ancora emerse delle fotografie che ritraggono il terminale, ma semplicemente una sorta di cartello che ci indica le specifiche tecniche di questo ZTE Open prima che tutto il MWC abbia il proprio inizio. Il grande congresso partirà infatti domani.

ZTE Open

Vediamo allora le specifiche di questo ZTE Open. Il SoC montato è un MSM7225A che ha una CPU con architettura Cortex-A5 che probabilmente opererà alla frequenza di 600 MHz o 800 MHz e una GPU della serie Adreno 200 in versione rivisitata.

Nel resto troviamo un display da 3.5 pollici a risoluzione HVGA con touchscreen capacitivo, una fotocamera posteriore da 3.2 MP a fuoco fisso, 512 MB di memoria interna e soli 256 MB di memoria RAM. Per la connettività troviamo il Wi-Fi 802.11a/b/g/n, il Bluetooth 2.1 + EDR, GPS, Radio FM e una batteria da 1,200 mAh.

Non sappiamo nient’altro ma vi terremo aggiornati su tutte le notizie dal MWC. Seguiteci qui!

Via | GSMArena

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione