È da diverso tempo che non vediamo un nuovo dispositivo marchiato ZUK, precisamente dai tempi di Z2 e Z2 Pro.

Il brand di proprietà Lenovo è però pronto a tornare e la conferma arriva proprio dal CEO di ZUK, che annuncia ben 4 lanci entro settembre, tra cui il tanto atteso ZUK Z3.

I dispositivi ZUK sono riusciti a far breccia nel cuore degli appassionati grazie ad un hardware decisamente “spinto” a fronte di un prezzo molto contenuto: ancora oggi lo ZUK Z2 è un dispositivo validissimo e si trova ad un prezzo da entry-level a due anni dal suo lancio.

ZUK

Nonostante al momento non ci siano dettagli riguardo i nuovi device ZUK, possiamo sbilanciarci parlando di una famiglia in cui spiccano ZUK Z3 e Z3 Max, i quali dovrebbero essere simili per caratteristiche ma con diverse dimensioni.

Avevamo già intravisto in passato il modello Z3 Max, che dovrebbe presentare un processore Qualcomm Snapdragon 836, ben 8GB di RAM e 256GB di memoria interna: roba da far girare la testa anche agli utilizzatori più esigenti.

Non ci resta che aspettare: ZUK è pronta a tornare e riprendersi la scena nel settore dei “cinafonini”, con la certezza di un prezzo piuttosto abbordabile.

Migliori Smartphone Cinesi
Migliori smartphone cinesi - Natale 2017
Scegli i migliori smartphone cinesi per fascia di prezzo. Tutte le offerte del web più convenienti.
Via

Partecipa alla discussione