Da alcuni giorni gira per la rete il nome Swei, il titolo di un nuovo survival horror firmato da Shinji Mikami, famoso per Viewtiful Joe, Devil May Cry e alcuni lavori per le saghe storiche di Resident Evil e Dino Crisis. Shinji Mikami è una garanzia per quanto riguarda i giochi survival e sopratutto con ambientazioni horror.  Sembra infatti che Mikami e Tango Gameworks stiano lavorando a questo nuovo Zwei, anche se i dettagli al momento sono veramente limitati a poche informazioni.

Gli autori puntano a creare un gioco con elementi visivi moderni, ma dal gameplay vecchio stampo: un puro survival horror come difficilmente se ne trovano ultimamente in giro. Ecco le paroel di Shinji Mikami al riguardo:

Vogliamo ricreare un vero gioco survival horror, dove il giocatore dovrà affrontare e sconfiggere le proprie paure per proseguire. Il mio obiettivo: realizzare il survival horror definitivo. Mi sto occupando personalmente dello sviluppo di questo gioco per assicurarmi un alto livello qualitativo; potete stare tranquilli sul risultato.

Amanti del survival horror, sembra ci sia un nuovo giocatore in città. Attendiamo nuove informazioni che speriamo non tardino troppo ad arrivare.


Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: