Dopo averlo visto nei primi leak in questo ultimo periodo, HUAWEI ha appena lanciato anche sul mercato Italiano Huawei il nuovo P Smart S. Si tratta ovviamente di un nuovo modello della serie P Smart, la gamma entry level di HUAWEI che introduce un display Dewdrop Amoled da 6,3’ (con un rapporto body ratio dell’90,17%), tre fotocamere posteriori, una batteria da 4.000 mAh e al suo interno il cuore pulsante è un chipset chipset Kirin 710F.

Huawei P Smart S – Le fotocamere

Huawei P Smart S è dotato di tre fotocamere posteriori:

  • un obiettivo principale da 48 Megapixel
  • un obiettivo grandangolare da 8 Megapixel (in grado di catturare immagini con un’angolazione di 120°)
  • un obiettivo per la gestione della profondità di campo da 2 Megapixel

Le ottiche sono supportate dall’intelligenza artificiale, che è in grado inoltre di riconoscere 22 scenari differenti, ottimizzando il livello di luminosità, saturazione ed esposizione del bianco e non solo.

Nessun problema anche per gli scatti in notturna grazie alla l’AIS Super Night Mode che combina fino a 16 diversi scatti di esposizione in uno solo per ottenere scatti notturni di qualità, eliminando l’indesiderato effetto mosso o sfocato.

Per tutti gli amanti dei selfie, infine, c’è la fotocamera anteriore da 16 Megapixel.

Android AOSP +  EMUI + AppGalley

Come per gli ultimi smartphone Huaei anche il nuovo Huawei P Smart S si basa sugli HMS e quindi non troveremo i servizi Google preinstallati. L’interfaccia utente è la EMUI 10.1, basata su Android 10.

Lo smartphone si sblocca velocemente grazie al riconoscimento immediato dell’impronta digitale – con un sensore posto sotto lo schermo – e all’immediato Face Unlock.

Il dispositivo è dotato di una batteria da 4.000 mAh e offre 4GB di Ram e 128GB di spazio di archiviazione.

Prezzo, disponibilità e promo

Huawei P Smart S è acquistabile in Italia a partire da oggi  8 giugno al prezzo di listino di 249,90 euro presso le principali catene della grande distribuzione dell’elettronica di consumo, Huawei Store, e Huawei Experience Store.

Il telefono è disponibile in tre colorazioni: Midnight Black, Breathing Crystal, Emerald Green.

Tutti i possessori di Huawei P Smart S riceveranno 1 mese di abbonamento gratuito a Huawei Music, oltre a 15GB extra da utilizzare su Huawei Cloud.

Huawei P Smart S Midnight Black 6.3" 4gb/128gb Dual Sim
Foto Huawei P Smart S Midnight Black 6.3" 4gb/128gb Dual Sim

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *