Acer ha approfittato dell’evento a New York per svelare diversi prodotti, rivolti a molteplici categorie di utenti e, soprattutto, posizionati nelle diverse fasce di prezzo.

Acer Swift 3

Lo Swift 3 è il notebook pensato per la mobilità, dunque si presenta snello, con attenzione particolare al design. Lo chassis è in alluminio spazzolato e racchiude un display da 14″ o da 15,6″, entrambi con definizione FHD. Interessante la tastiera retroilluminata, utile per digitare facilmente anche in condizione di scarsa luminosità. Swift 3 monta processori Kaby Lake della serie U, con memorie LPDDR4 o LPDDR3 e SSD/HDD fino a 2 TB.

Il comparto grafico può essere costituito da una scheda video integrata o dedicata (Nvidia), ed Acer ha pensato di dotare il Notebook di USB Type-C, WiFi AC e Bluetooth.

Sarà disponibile anche in versione Special Edition 14″, con prezzi che partiranno da 799 euro da Luglio.

Acer Swift 1

Si scende di numero e si abbassa, di conseguenza, la fascia di prezzo. Lo Swift 1 è un portatile più economico e più compatto del fratello maggiore, con un display da 13,3 pollici. Il processore di cui è dotato è un Intel Pentium/Celeron, accompagnato da una scheda video esclusivamente integrata.

Sarà disponibile da Luglio in tre colorazioni a partire da 499 euro.


Partecipa alla discussione