Prima dell’inizio ufficiale di IFA 2019 di Berlino, Acer annuncia altre due novità leggermente più insolite per il brand. Si tratta di due proiettori smart dalle funzioni innovative e con un design aggressivo, ecco tutte le caratteristiche di Acer C250i e la serie PL1.

Acer C250i

Acer Projector C250i 02 recommended

Acer C250i supporta la proiezione multi-angolo stand-free grazie al suo esclusivo design che ricorda un cilindro con moduli ruotabili. Questo design non è solo elegante, ma consente anche di risparmiare spazio, offrendo al contempo agli utenti la massima flessibilità nel proiettare contenuti su pareti, soffitti e qualsiasi superficie desiderino, senza richiedere un supporto o un treppiede.

Supporta la visualizzazione orizzontale e attiva la modalità autoritratto che consente agli utenti di proiettare direttamente video chat o sessioni di live streaming (da
Facebook o Instagram, per esempio) in modalità wireless, utilizzando l’intera superficie di proiezione, senza barre nere sul lato. La durata della batteria è fino a 5 ore con una singola carica.Il modulo LED è garantito fino a 30.000 ore di accensione, visualizza una gamma di colori compatibile NTSC al 100%, una luminosità di 300 ANSI lumen e un rapporto di contrasto di 5.000:1. La risoluzione è FullHD.

Acer Projector C250i 01 recommended

Oltre alla connettività wireless, l’Acer C250i offre anche una porta HDMI standard per la connessione e la visualizzazione di contenuti su notebook e desktop. Le porte USB Type-C e Type- A si possono usare come uscite video per smartphone e PC e sono plug-and-play al 100%, quindi non sono necessari software o driver aggiuntivi. La porta USB Type-A consente di proiettare contenuti multimediali direttamente da un’unità USB, per un’esperienza di proiezione incredibilmente elegante e priva di PC.

Acer Serie PL1

Acer Projector PL1520i 01 recommended

Oltre al C250i, Acer ha anche annunciato i nuovi proiettori laser della serie PL1 (PL1520i /
PL1320W / PL1220), destinati a spazi espositivi, eventi, fiere o sale riunioni di medie dimensioni. Sono progettati per funzionare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con la minima manutenzione, grazie a un modulo LED garantito fino a 30.000 ore.

I proiettori della serie PL1 sono ideali per la proiezione di immagini in modalità wireless in applicazioni aziendali come l’advertising, le bacheche, la riproduzione di video nelle reception e altro ancora. Per una maggiore durata, sono classificati IP6X con un motore ottico sigillato e supportano la proiezione a 360 gradi e verticale, così come la regolazione trapezoidale dell’immagine a 4 angoli.

Acer C250i e PL1 prezzi e disponibili

  • Acer C250i sarà disponibile in EMEA dal mese di Gennaio con prezzi a partire da € 539.
  • Acer PL1520i sarà disponibile in EMEA dal mese di Novembre con prezzi a partire da € 1.499.

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *