ASUS presenta l’ultima evoluzione di Chrome OS su minipc, il nuovo Chromebox 3 che adotta i più recenti processori della linea Intel Core o Celeron di ottava generazione con supporto fino a 16GB di memoria DDR4-2400 e memorie SSD M.2 fino a 256GB per performance elevatissime.

Con supporto nativo per i contenuti Android disponibili al download su Google Play Store, il nuovissimo ASUS Chromebox 3 permette di godere delle app più popolari con la potenza di un mini PC, risultando uno strumento ideale per un utilizzo a casa, in ufficio, per l’intrattenimento e lo studio. Chromebox 3 adotta una versatile porta USB 3.1 Gen 1 Type-C per veloci trasferimenti dati, alimentazione e funzionalità DisplayPort. Inoltre, è in grado di supportare due monitor 4K/UHD per una grafica straordinariamente nitida e un’estrema produttività in multi finestra.

Nella progettazione di Chromebox 3 un’attenzione particolare è stata posta alla sicurezza da parte della collaborazione tra Asus e Google. Il dispositivo si aggiorna automaticamente garantendo all’utilizzatore di disporre sempre delle versioni software e delle patch di sicurezza più recenti per rimanere protetti da virus, malware e altre minacce presenti sul web. I dispositivi con Chrome OS sono tra i più sicuri del mercato, fattore da non sottovalutare.

ASUS Chromebox 3 prezzo

ASUS Chromebox 3 è disponibile a un prezzo consigliato a partire da € 299,00 IVA inclusa.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *