Asus ROG Phone 2 arriverà presto o almeno questo è possibile intuire grazie all’annuncio del produttore riguardante la presenza dell’ultimo processore Qualcomm disponibile sul mercato.

L’imminente nuova versione del vero gaming phone ROG sarà la prima al mondo ad utilizzare il processore Qualcomm Snapdragon 855 Plus a 7nm. Ecco dove Snapdragon 855 Plus migliorerà l’attuale processore:

•La CPU Kryo 485 ha una velocità di clock fino a 2.96GHz in grado di garantire le più elevate prestazioni al mondo in ambito mobile.

• La GPU Adreno 640 offre prestazioni grafiche superiori del 15% rispetto all’attuale processore Qualcomm Snapdragon 855 Mobile Platform montato sugli smartphone attuali.

Asus ROG Phone 2

Insomma i miglioramenti che servono per permettere al prossimo Asus ROG Phone 2 di essere lo smartphone più potente del mercato sopratutto per tutti gli amanti del mobile gaming.

Asus ROG Phone, lo scorso anno, è stato il vero gaming phone, non solo per la sua scheda tecnica ma anche per il grande parco di accessori in grado di renderlo notevolmente diverso rispetto agli altri smartphone per giocare dei competitors. L’attesa è tantissima per il nuovo Asus ROG Phone 2, dovrebbe arrivare a breve o al massimo, l’IFA 2019 di Berlino potrebbe essere l’occasione giusta.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome