TCL presenta ad IFA di Berlino una versione più economica, più abbordabile del suo top di gamma, il Key 2. Il BlackBerry Key 2 LE, questo il nome del nuovo smartphone dell’azienda, arriverà presto sul mercato e promette battaglia per ricavarsi un posto all’interno della fascia media del mercato.

BlackBerry Key 2 LE – Scheda tecnica

BlackBerry Key 2 LE

Scheda tecnica

  • Display:4.5
  • CPU:Qualcomm Snapdragon 636
  • RAM:4
  • Memoria Interna:32 Espandibile
  • Fotocamera:13Mp
  • Sistema Operativo:8.1 oreo

BlackBerry Key 2 LE – Caratteristiche

Un prodotto economico è considerato tale anche per i materiali costruttivi. Il Key 2 LE adotta il policarbonato, invece dell’alluminio per la scocca. Il display è un 4,5 pollici FULLHD, con vetro curvo 2,5D per favorire l’impugnatura. La diagonale del pannello non è eccessiva, poiché frontalmente si impone la tastiera QWERTY fisica, in questo modello con tasti il 10% più larghi rispetto al KEYOne e dotata di Speed Key, utile per aggiungere scorciatoie alle funzioni più utilizzate. Non manca il sensore di impronte incastonato nella barra spaziatrice, mentre risulta assente il sistema di gestione della UI tramite sfioramento del dito sulla tastiera, in modo da differenziare il modello economico dal Key 2.

Le rinunce sono poche

Il processore è lo Snapdragon 636, supportato da 4GB di memoria RAM. Interessante la capienza della memoria interna, da 32 o 64GB espandibile con microSD. La batteria è da 3000 mAh ed è dotata della Qualcomm Quick Charge 3.0, che garantisce una ricarica del 50% del telefono in appena 36 minuti.

Chiudiamo la disamina con il comparto fotografico, costituito al posteriore da un doppio modulo. Un sensore è da 13 Mpx, supportato dal secondo sensore da 5 Mpx che calcola la profondità di campo per la modalità ritratto. Sono presenti il flash LCD e le modalità di scatto Wide Selfie e Face Beauty, sfruttabili grazie alla fotocamera anteriore da 8 Mpegapixel.

Il BlackBerry Key 2 LE arriverà nel mese di settembre ad un prezzo di partenza di 399 euro, nelle colorazioni Slate, Champagne e Atomic. I nostri inviati sono a Berlino e presto poteranno l’anteprima del nuovo smartphone di BlackBerry!

 


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *