Sicurezza, affidabilità, privacy e produttività: sono le caratteristiche imprescindibili ricercate dalle imprese per i dispositivi mobili aziendali. Gli smartphone BlackBerry KEYone e BlackBerry Motion di TCL Communication incontrano queste esigenze e sono stati inseriti nel programma Android Entreprise Recommended.

Sempre più aziende, di grandi e piccole dimensioni, si affidano infatti alla flessibilità di un sistema operativo Android ed il nuovo programma Android Entreprise Recommended permette loro di scegliere un dispositivo, come il BlackBerry KEYone o il BlackBerry Motion, in grado di ottimizzare la gestione delle attività professionali.

È per noi un onore avere BlackBerry KEYone e BlackBerry Motion tra i primi dispositivi ad essere inseriti nel programma Android Enterprise Recommended. Si tratta di un importante passo in avanti per la valorizzazione della nostra offerta, a dimostrazione che i nostri smartphone BlackBerry con Android offrono un’esperienza mobile sicura ed adatta alle aziende.

Alain Lejeune, Global General Manager della divisione BlackBerry Mobile di TCL Communication

Blackberry KEYone

La sicurezza costituisce una priorità imprescindibile per il mondo dell’Enterprise of Things-Assieme a TCL Communication, siamo orgogliosi di poter fornire ai professionisti di tutto il mondo l’esperienza Android la più sicura e produttiva.

Alex Thurber, Senior Vice President e General Manager di Mobility Solutions a BlackBerry

Con BlackBerry KEYone e BlackBerry Motion le imprese potranno dotare i propri professionisti di uno strumento di lavoro sicuro e protetto. Gli smartphone del programma Android Enterprise Recommended, infatti, soddisfano i requisiti definiti e verificati da Google, come, ad esempio, i regolari aggiornamenti dei parametri di sicurezza (che BlackBerry fornisce su base mensile), le funzionalità hardware adatte all’uso professionale e almeno un aggiornamento principale del sistema operativo.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *