In un clima non proprio disteso, Honor trova la calma a Londra e presenta la nuova serie di smartphone Honor 20 con la versione Pro come punta di diamante. Honor 20 Pro è uno smartphone premium proposto ad un prezzo di listino interessante, come da tradizione Honor.

Honor 20 Pro design

Il design di Honor 20 Pro è stato particolarmente curato e può vantarsi della tecnologia Triple 3D Mesh per la cover posteriore in vetro curvo. Honor non si è accontentata del classico effetto 2D ma è andata oltre con colorazioni 3D del Phantom Blue e Phantom Black, ottenute attraverso un processo molto complicato di lavorazione dei vari strati del vetro.

Il risultato è uno smartphone dal design, giovane, sofisticato ed olografico. Honor 20 Pro e Honor 20 sono due smartphone dalle linee fresche e dai materiali premium. C’è vetro e alluminio ottimizzati per rendere al meglio, così come la posizione del sensore di impronte digitali, posizionato sul profilo laterale.

Honor 20 Pro Display e audio

Honor 20 Pro

Honor 20 Pro ha un display compatto nelle dimensioni anche se la diagonale è da 6,2″. Il motivo è uno solo, è provvisto di un foto per la fotocamera frontale e questo fattore riesce ad alzare tantissimo il rapporto schermo-scocca che è del 91,6%.

Il display di Honor 20 Pro ha una risoluzione FullHD+, è di tipologia IPS ed è un gran bel supporto per la visione di contenuti video e di coinvolgenti sessioni di gaming. Grazie alla tecnologia audio Virtual 9.1 Surround Sound, Honor 20 Pro è in grado di offrire un suono ricco, dinamico e spaziale. Presente il jack audio da 3,5mm enfatizzato dalla tecnologia Virtual 9.1 Surround.

Honor 20 Pro Fotocamera

Honor 20 Pro è dotato di un sistema Quad Camera AI impressionante. La fotocamera principale è una 48 Megapixel Light-Fusion f1.4 OIS (un valore molto importante per il settore) ed è accompagnata da una Wide angle 117° da 16 Megapixel f2.2 + una fotocamera Zoom 3X da 8 Megapixel f2.4 + una fotocamera Macro da 2 Megapixel f2.4.

Il tutto è enfatizzato dalla AI di Honor con modalità Ultra Clarity per scatti a pienissima risoluzione da 48 Megapixel veri, la modalità AIS Super Night Mode per immagini definite e chiare di notte. La fotocamera frontale è integrata nel display, ha un diametro da 4.5mm ed è da 32 Megapixel f2.0 con funzioni 3D Portrait Lighting.

Honor 20 Pro Scheda tecnica

Honor 20 Pro si propone come un vero flagship e lo fa anche con una scheda tecnica importante dove spicca la presenza del potente processore Kirin 980 con doppia NPU con intelligenza artificiale, 8 GB di RAM, 256 GB di memoria interna e una batteria a lunga durata da ben 400 mAh. Ecco la scheda tecnica completa di Honor 20 Pro:

Sistema OperativoAndroid
Versione Sistema OperativoAndroid 9 Pie + Magic UI 2.1
Dimensioni154mm x 73mm x 8.4mm
Peso182 grammi
CPUKirin 980
RAM (GB)8
Memoria interna (GB)256
Pollici Display6.2
Risoluzione Display2340x1080
Tipologia DisplayIPS con buco
Megapixel Fotocamera48
Capacita batteria (mAh)4000

Vai alla scheda completa: Scheda tecnica Honor 20 Pro.

Honor 20 Pro Prezzo e disponibilità

Honor 20 Pro

Honor 20 Pro e Honor 20 (che ha meno RAM, meno memoria interna e una fotocamera leggermente diversa) arrivano sul mercato italiano al prezzo di:

  • 499 Euro per Honor 20 6/128 GB
  • 599 Euro per Honor 20 Pro 8/256 GB

“L’etica del brand HONOR rispecchia una volontà di costante miglioramento, che si applica a qualsiasi cosa facciamo.

La celebre serie N HONOR dà il benvenuto a questa sorprendente new entry, la serie HONOR 20, che invita gli utenti a catturare la magia, grazie a un comparto fotografico professionale e allo stupendo design olografico dinamico.

Tale design consolida la leadership di HONOR nel settore degli smartphone, riflettendone l’assoluta maestria.

Invitiamo gli utenti di tutto il mondo ad ammirare la nuova serie HONOR 20 sul nostro sito ufficiale HiHonor.

George Zhao, Presidente di HONOR

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome