Oltre alla serie V30, Honor in Cina ha annunciato anche il MagicWatch 2, il nuovo wearable in grado di elevare le potenzialità della generazione precedente migliorandola in tutto.

Honor MagicWatch 2 ha un design migliorato, decisamente elegante ed in grado di non sfigurare in nessun contesto di utilizzo che sia sportivo o all’interno di un salotto elegante. Disponibile in due tagli, 46 mm e 42 mm entrambi con display Amoled circolare con risoluzione HD.

M5黑色左侧

Grazie al chipset proprietario Kirin A1, MagicWatch 2 riuscirà a durare una settimana senza nessun tipo di problema. Honor MagicWatch 2 è particolarmente ottimizzato con LiteOS per registrare più di 15 attività sportive con un totale di più di 190 dati in modo da poter offrire profili di statistiche ottimizzate per il singolo utente in maniera ancora più precisa della precedente generazione.

Honor MagicWatch 2 prezzo e disponibilità

Honor MagicWatch 2 sarà disponibile in Italia ma non si sa ancora quando. Sicuramente arriverà in entrambe le versioni ad un prezzo di listino da tradizione Honor quindi con rapporto qualità-prezzo molto elevato.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *