Nemmeno il tempo di mettere il Mate 10 Pro in azione e già mi son ritrovato una notifica di aggiornamento. Ben 2.8 GB di file da scaricare per poter iniziare ad utilizzare questo super smartphone al meglio.

Il nuovo aggiornamento di Huawei Mate 10 Pro è vitale. Come spesso capita, gli smartphone che vengono presentati con largo anticipo prima della loro commercializzazione si ritrovano con un software acerbo e pieno di bug.

Dopo aver concluso il secondo giorno con Huawei Mate 10 Pro mi son reso conto che la durata della batteria veniva ammazzata dal consumo anomalo di Google Play Services. Girovagando su Twitter e chiedendo direttamente a colleghi, non ero il solo.

Huawei era già a conoscenza del problema e in tempi record ha rilasciato un grande aggiornamento da 2.8 GB per fixare il grave consumo della batteria e qualche bug qua e là.

In questo preciso instante posso confermare che tutto è tornato alla norma e che la batteria sembra calare con un ritmo normale, senza nessun drain allarmante. Ovviamente è ancora troppo presto per dare giudizi sulla resa della batteria da 4000 mAh di Huawe Mate 10 Pro ma ora, con un software aggiornato i feedback iniziano ad essere incoraggianti.


Partecipa alla discussione