Anche se in realtà c’è sempre stata un po’ di confusione per il lancio ufficiale di Huawei Mate X, lo smartphone pieghevole 5G del colosso cinese, oggi pare sia arrivata una conferma importante per la presentazione.

Molte voci volevo l’arrivo di Huawei Mate X a Luglio, tentando di approfittare dei gravi problemi che affliggono Samsung Galaxy Fold, l’altro smartphone pieghevole che prima di arrivare sul mercato si è rotto nelle mani dei giornalisti e la sua presunta data di arrivo è ancora da destinare.

Secondo CNBN e il The Wall Street Journal, Huawei sta prendendo molto seriamante lo sviluppo in termini di sicurezza e resistenza del Mate X, non vogliono assolutamente fare la figuraccia di Samsung sopratutto in un clima quanto mai ostile per via dello scontro politico tra USA e Cina e del conseguente Huawei Ban.

Secondo i rumors Huawei Mate X potrebbe arrivare a Settembre con Android e tutti i servizi Google funzionanti, visto e considerato che l’annuncio del device è avvenuto a Febbraio 2019, durante il Mobile World Congress di Barcellona, ben prima di tutta la questione del ban da parte di Trump.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome