Huawei non sta nemmeno più provando a tenere nascosto il nuovo smartphone della serie P, grazie al noto leaker @evleaks, oggi è possibile dare uno sguardo molto dettagliato a Huawei P30 e P30 Pro.

Huawei P30 Pro è esattamente come mostrato nelle immagini postate da Evan Blass, ormai non ci sono più dubbi ed è inutile negarlo. Ci sarà un notch a goccia, cornici ridottissime e profili laterali curvi. Sul retro le fotocamere saranno ben quattro con tre sensori per l’immagine e uno per la profondità di campo ToF 3D. Sarà presente anche la ricarica wireless e le colorate varianti cromatiche ormai marchio di fabbrica di Huawei.

Dalle immagini non è possibile sapere se ci sarà anche una nuova versione della EMUI 9 a bordo ma pare che quella sarà da vedere sul prossimo flagship della serie Mate. In ogni caso dalle immagini è possibile notare alcune cose molto interessanti sia per Huawei P30 Pro e sia per Huawei P30.

Pare che Huawei abbia in mente di lanciare questi due nuovi smartphone con una particolare promozione che prevede in regalo uno spekaer wireless Sonos e una basetta di ricarica wireless per Huawei P30 Pro, mentre per il P30 standard ci sarà solo lo speaker Sonos.

Huawei P30 Pro arriverà tra soli quattro giorni, la presentazione è fissata per martedì 26 Marzo 2019 a Parigi.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome