Se siete in giro per centri commerciali dove sono presenti gli Apple Store, avrete sicuramente notato che le enormi file chilometriche per il nuovo iPhone non si vedono più.

Questo non perché gli iPhone 11 non vendano più ma perché semplicemente i tempi son cambiati, ora le persone ordinano con facilità il loro iPhone semplicemente da casa, coperti da garanzia e spesso e volentieri ad un prezzo leggermente più basso.

Non solo, quest’anno i nuovi iPhone 11 e iPhone 11 Pro possono essere acquistati su Amazon, è una grandissima notizia visti i privilegi di chi ha un tipo di abbonamento Prime. Tempi di spedizione velocissimi, pacco spedito gratuitamente e una garanzia in grado di coprire la qualsiasi.

Chiaro il motivo della scomparsa delle file prima degli Apple Store, non c’è nessun calo di vendite ci son solo nuovi canali di vendita che riescono a far vendere ad Apple il maggior numero di iPhone senza alzare troppo le spese. Se siete tentati di dare uno sguardo alle potenzialità di comprare un iPhone 11 su Amazon, ecco le ultime offerte:

Foto Apple iPhone XR (128GB) - (PRODUCT)RED
Foto Apple iPhone 11 Pro (64GB) - Grigio Siderale
Foto RevereSport iPhone 11/11 Pro Max/XS Max Sportive Fascia da Braccio. Custodia Porta Telefono per Corridori, Allenamenti, Palestra, Fitness e Sport
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome