Nelle ultime settimane si parla sempre più spesso di cuffie wireless ma in fin dei conti son sempre cuffie in grado di regalare molta comodità e poco altro. JVC ha presentato le HA-ET65BV e se il nome poteva essere studiato meglio, tutto il resto è molto interessante.

Le JVC HA-ET65BV sono cuffie sportive bluetooth resistenti ad acqua e polvere, hanno il sistema Pivot Motion Fit+ che le mantengono ben salde all’orecchio durante le attività particolarmente energetiche ed hanno anche cavi anti groviglio con alloggiamenti magnetici per tenere le cuffie al collo quando non in attività motoria. Tra le altre cose, hanno un telecomando a tre pulsanti e sono compatibili con gli assistenti vocali per smartphone.

JVC HA-ET65BV

Ma JVC è andata oltre per le sue HA-ET65BV, al loro interno c’è un sensore di movimento che si interfaccerà con l’apposita applicazione per analizzare lo stile di corsa dell’utente. Grazie all’analisi dei dati in tempo reale, il software sarà in grado di fornire un feedback istantaneo sulla prestazione e attraverso la voce di un personal trainer virtuale, darà consigli sulla corsa e le prestazioni in generale, non solo per migliorale ma anche per ridurre il rischio di infortuni.

Le cuffie JVC HA-ET65BV sono diverse dalle solite cuffie sportive wireless ed infatti il loro prezzo di listino è di 129 Euro. Saranno disponibili in questi giorni di Aprile e vi aiuteranno con il personal trainer virtuale ma non faranno attività al posto vostro.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: