Ultimamente si parla tanto dei nuovi arrivi alla line-up Moto di Lenovo. Questa volta tocca a Moto Z2 Play e Moto E4 Plus, che sono finiti di nuovo al centro di diverse indiscrezioni dopo alcune immagini spuntate in rete.

Il Moto Z2 Play è apparso nel database TENAA, ormai fonte di informazioni precise a poco tempo dal lancio. La novità sembra essere la batteria, che diventa una 3000mAh (al contrario di quanto visto in passato, che sembrava promettere una 2820mAh).

Non è ancora chiaro se si tratta dello stesso modello, magari con batteria aumentata dopo delle decisioni last-minute di Lenovo, o se si tratta di una variante leggermente differente per un altro tipo di mercato.

Lenovo Moto E4 Plus

Sempre in casa Lenovo, un’altra indiscrezione riguarda il Moto E4 Plus: circola in rete l’immagine di una cover per questo nuovo dispositivo del produttore cinese.

Qualcuno ha pensato che potesse trattarsi della scocca posteriore del dispositivo, ma i tagli sui lati e la conformazione generale ci indicano che si tratta di una cover e non delle colorazioni ufficiali del dispositivo (a meno che il produttore delle cover non abbia seguito volutamente le colorazioni indicate da Lenovo). Staremo a vedere.

Via

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *