Ricordate il primissimo Motorola Moto 360? Una vera e propria icona quando si pensa ad uno smartwatch. Qualche anno dopo, arrivò anche la seconda generazione di Moto 360 ma Motorola/Lenovo sembrano essersi fermati con lo sviluppo di Android Wear da poco rinominato Wear OS.

Lenovo però non ha abbandonato l’idea di orologio smart presentando il suo Watch 9, smartwatch ibrido con movimento analogico e ovviamente, connesso. Materiali premium per Lenovo Watch 9 con vetro zaffiro e cassa in acciaio inossidabile, il tutto resistente ad acqua e polvere.

Migliori smartwatch - Novembre 2018
Gli smart watch sono i dispositivi del momento, Sony e Pebble Smartwatch, Samsung Gear, Apple Watch e Android Wear. Quali sono i Migliori smartwatch?

Le notifiche vengono gestite come tutti gli smartwatch ibridi, Watch 9 vibrerà ma sarà sempre necessario utilizzare lo smartphone per la consultazione vista l’assenza di un display.

Come suggerisce la presenza di un cinturino in silicone, Lenovo Watch 9 è uno smartwatch ibrido adatto allo sport con la sua possibilità di contare i passi, tenere traccia delle calorie bruciate, rilevare il sonno e monitorare le attività sportive.

Watch 9 è compatibile sia con Android che iOs, basterà scaricare l’applicazione di gestione Lenovo sullo smartphone per gestire tutte le funzioni. Il grande vantaggio di uno smartwatch ibrido è la durata della batteria: Lenovo Watch 9 dovrebbe durare ben 12 mesi.

Lenovo Watch 9 sta per arrivare sul mercato asiatico al prezzo di listino di circa 129 Yuan, quasi 17 Euro al cambio. Non è ancora chiaro se Lenovo porterà questo interessante smartwtach ibrido anche in Europa ma tranquilli, si troverà facilmente su store cinesi come Gearbest.

Emporio Armani Connected Recensione
Recensione Emporio Armani Connected - Il luxury smartwatch esclusivo
Indossare tecnologia firmata Emporio Armani fa la differenza in campo wearable. Emporio Armani Connected è il canone da rispettare.
Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: